Telecomando per cancello universale : WHY EVO

Il telecomando universale WHY EVO della marca SICE è un telecomando multi-frequenza.
Questo modello vi permette di raggruppare fino a 4 telecomandi telecomandi compatibili ( cancello, garage, allarme). Basta confusione, il telecomando universale WHY EVO SICE vi facilita la vita.
Cercate un modello compatibile con i vostri telecomandi? Vi proponiamo un MUST dei telecomandi: il telecomando universale WHY EVO della marca SICE. Questo telecomando multi-frequenza è compatibile con migliaia d’altri telecomandi per cancello. Molto pratico, questo telecomando 4 in 1 per cancello, garage, allarme, tapparelle vi permette di aprire facilmente tutti gli accessi della vostra abitazione. Ordinate a partire da lunedì 22 luglio 2019 !

I vostri telecomandi sono compatibili con il telecomando SICE WHY EVO ?

Pagina 1/35


SAPERNE DI Più SUI TELECOMANDI PER CANCELLO UNIVERSALI

Sentiamo spesso parlare di telecomandi universali per cancello che possono aprire qualunque sistema per cancello. Sappiate che non è sempre il caso. Per evidenti ragioni di sicurezza, il segnale che vi permette di aprire il cancello del vostro cancello o garage è unica. Tutte le installazioni e le riceventi funzionano con una trasmissione del segnale differente. Tuttavia questo segnale può essere clonato da telecomandi compatibili, come ad esempio il telecomando WHY EVO della marca SICE.


Avete sentito parlare di diversi modelli di telecomandi universali per cancello che possono aprire qualunque sistema per cancello. Anche se esistono, in effetti, dei modelli compatibili con molti telecomandi per cancello, garage, allarme e tapparelle ; non esiste ad oggi un modello universale a 100%%. Fate dunque attenzione prima di ordinare e verificate che il vostro telecomando sia compatibile con il telecomando che desiderate acquistare.


Perché un telecomando compatibile al 100% non esiste ? I telecomandi di cancello si differenziano per ma loro frequenza. Non esistono ancora dei telecomandi compatibili con tutte le frequenza.
In effetti, Tutte le installazioni e le riceventi funzionano con una trasmissione del segnale differente. Tuttavia questo segnale può essere clonato da telecomandi compatibili, come ad esempio il telecomando WHY EVO della marca SICE.


Diffidate dai commercianti che vi propongono dei telecomandi compatibili qualunque sistema per cancello, garage, tapparelle o ancora allarme.


Non pensate in termini di “telecomando per cancello universale”, pensate piuttosto in termini “telecomando per cancello compatibili”, con il vostro modello attuale. Vi suggeriamo il telecomando SICE WHY EVO in quanto è un modello, compatibile con molte marche di telecomandi di cancello e garage. Fate il test grazie al nostro motore di ricerca.


Il valore aggiunto di Telecomando Express è la nostra volontà di accompagnarvi il meglio possibile nell’acquisto del vostro telecomando per cancello universale. Vi proponiamo istruzioni e video di programmazione gratuitamente: istruzioni e video di programmazione dei telecomandi per cancello universale, istruzioni di programmazione per il telecomando SICE WHY EVO.

TELECOMANDO PER CANCELLO “ORIGINALE” O “COMPATIBILE” COSA SCEGLEIERE ?

Siete davanti a due scelte: riacquistare il vostro telecomando per cancello originale o un telecomando universale 4 in 1 per raggruppare tutti i vostri telecomandi.


Quali sono i criteri che differenziano i vari modelli di telecomando per cancello/ garage ?

  • La frequenza
  • Il numero di pulsanti
  • Il colore dei pulsanti
  • La marca del telecomando (telecomando Came, telecomando Somfy, etc.)
  • Il sistema di programmazione che distingue la programmazione dei telecomandi (auto-apprendimento, switch, programmazione nella ricevente).


Non siete ancora convinti del telecomando universale per cancello? Pensate a quei momenti in cui cercate di ritrovare il vostro telecomando nella vostra borsa o nelle tasche. Per rispondere alle vostre esigenze di semplicità e praticità, vi proponiamo il telecomando per cancello universale SICE WHY EVO. Facilitatevi la vita quotidiana!

IL TELECOMANDO PER CANCELLO E LA COPROPRIETA’

Vivete in condominio o all’interno di una comproprietà e vi chiedete se potete duplicare il vostro telecomando? Tutto dipende dal vostro tipo di telecomando: è a codice fisso o a rolling code?


Se il vostro telecomando è a codice fisso significa che il codice non varia mai. In questo caso potete facilmente duplicare il vostro telecomando per cancello o garage. Tuttavia se il vostro telecomando è a rolling code, trasmette un codice differente ogni volta che l’utilizzatore preme sul pulsante. Allora occorrerà che qualcuno intervenga sulla ricevente per far funzionare il telecomando.


Quando abitate in coproprietà, la centralina è generalmente bloccata e inaccessibile.
Telecomando Express vi propone un telecomando per cancello universale che può copiare modelli a codici fissi o a rolling code.

PROGRAMMARE UN TELECOMANDO UNIVERSALE PER CANCELLO

La prima tappa è resettare il vostro telecomando pe cancello universale in quanto potrebbe esserci un pulsante già programmato. Per fare ciò dovere tenere premuto il pulsante 1 del vostro telecomando per garage universale senza rilasciare. In seguito, se volete programmare il telecomando per cancello universale, premete 4 volte sul secondo pulsante senza rilasciare.


Poi rilasciate il tasto del telecomando universale. Il led del telecomando universale SICE WHY EVO lampeggerà ogni 2 secondi.
La seconda tappa consiste nel posizionare il vostro vecchio telecomando testa contro testa a 3 cm con il modello universale. Bisognerà premere sul pulsante del vecchio telecomando che volete programmare. Noterete che il led del telecomando SICE resterà acceso fisso. Poi, dopo aver rilasciato il pulsante del telecomando originale, constaterete che il led del telecomando Why Evo lampeggerà due volete di seguito.


La terza tappa è premere in un primo tempo i due pulsanti del vostro telecomando originale. Rilasciando i tasti il led del nuovo telecomando di garage universale lampeggerà rapidamente.


Per la quarta tappa della programmazione del telecomando universale, bisognerà premere il tasto sul quale desiderate registrare il codice, ciò causerà lo spegnimento il led del telecomando Why Evo, e infine rilasciate il pulsante. Bravo! Avete appena copiato il vostro primo pulsante. Ora bisognerà registrare il pulsante nella ricevente del vostro cancello / garage.


Se avete delle domande a proposito dei telecomandi universali Why Evo, non esitate a contattare i nostro esperti che vi aiuteranno con piacere.