Il Suo telecomando ALLMATIC ARMY1

compatibile con SICE WHY EVO
100%
Compatibile
ALLMATIC ARMY1
Telecomando SICE WHY EVO

ALLMATIC ARMY1
compatibile con
SICE WHY EVO

Disponibilità: In stock

Consegna: In 48 ore con DHL Express

21,99 € Iva incl.


Spedizione offerta se acquisti 2 telecomandi

Non sbagliarsi scegliendo il ALLMATIC ARMY1

Questo telecomando esiste con diverse frequenze. Il colore dei tasti é molto importante per questo modello di telecomando perché é legato e dipende dalla frequenza. Modelli con frequenza diversa non sono compatibili.I tasti di questo telecomando sono trasparenti e non rossi. Apra il telecomando e verifichi che l'interno del suo telecomando sia identico alla foto. Se c'é un quarzo con scritto 26.995 si tratta del modello ALLMATIC AKMY4 26.995MHz.Se c'é un quarzo con scritto30.875 si tratta del modello ALLMATIC AKMY4 30.875MHz.



Il vostro telecomando ALLMATIC ARMY1 per cancello é rotto? Niente panico, il nostro sito e-commerce Telecomando Express è uno dei leader del mercato dei telecomandi. Specializzati in telecomandi per cancelli, siamo qualificati per aiutarvi a cambiare il vostro nuovo telecomando ALLMATIC ARMY1.

Grazie al vostro nuovo telecomando ALLMATIC ARMY1, potrete di nuovo aprire e chiudere tranquillamente il vostro cancello.

Perché comprare il vostro telecomando ARMY1 su Telecomando Express ?

- Primo vantaggio :
Desiderate farvi consegnare il vostro telecomando per cancelli rapidamente ? Scegliete la consegna in solamente 24 ore in tutta Italia.

- Secondo vantaggio :
Acquistando più telecomandi risparmiate grazie alle nostra offerta sulle spese di spedizione.

- Terzo vantaggio :
Volete guadagnare tempo e utilizzare il vostro telecomando per cancello ALLMATIC ARMY1 subito ? Sappiate che tutti i telecomandi che consegniamo sono forniti di pile. Potrete anche approfittare a pieno del vostro telecomando ARMY1.

- Quarto vantaggio :
Non riuscite a programmare il vostro telecomando per cancello ALLMATIC ARMY1 ? Niente panico, la nostra equipe è a vostra disposizione per apportarvi i nostri consigli. In un primo momento, pensate a consultare le istruzioni inviate per ogni telecomando ARMY1. Telecomando Express vi propone dei video esplicativi per la maggior parte di telecomandi ALLMATIC. Infine, se contattate la nostra assistenza telefonica gratuita, uno dei nostri specialisti vi guiderà, passo dopo passo, con l’ obiettivo di aiutarvi a programmare il vostro telecomando per cancello.

il nostro sito vi accompagna lungo ogni tappa del vostro acquisto del telecomando ALLMATIC ARMY1.



Istruzioni per la programmazione ALLMATIC ARMY1

PDF - Avvertenza di programmmation

Teletrasmettere istruzioni di programmazione

« Programmazione semplice e senza materiale particolare! »

Le marche piu' poplari