TELECOMANDO PROEM ER4C4 ACS

Disponibilità: In stock

Spedizione:

PROEM

Il tuo telecomando ER4C4 ACS è stato aggiunto al carrello

Accessori per il tuo radiocomando



Spedizione offerta se acquisti 2 telecomandi

Notizie tecniche PROEM

Marca PROEM
Modello ER4C4 ACS
Frequenza 433.92 MHz Attenzione :: due telecomandi con la stessa frequenza ma visualmente diversi (forma, colore dei tasti, colore del telecomando stesso) non sono compatibili, nemmeno se sono della stessa marca. Non hanno, infatti, gli stessi componenti elettronici.
Numero di tasti 4
Tipo di codifica Registrazione con il ricevitore
Tipo di pila 12V(23A)
Dimensioni 9 x 5 x 2 mm
Pila e foglio di istruzioni inclusi

Non sbagliarsi scegliendo il PROEM ER4C4 ACS

Il modello che le presentiamo qui ha una frequenza di 433,92MHz. Non lo confonda con il telecomando simile (nero) di marca SIMINOR che ha una frequenza diversa e non é compatibile. Se avete ancora dubbi non esitate a inviarci delle foto dell'interno e dell'esterno del telecomando grazie al nostro apposito formulario, verificheremo per voi.



Il vostro telecomando PROEM ER4C4 ACS per cancello é rotto? Nessun problema, il nostro sito e-commerce Telecomando Express è uno dei leader del mercato dei telecomandi. Specializzati in telecomandi per cancelli, siamo qualificati per aiutarvi a sostituire il vostro nuovo telecomando PROEM ER4C4 ACS.

Grazie al vostro nuovo telecomando PROEM ER4C4 ACS, potrete di nuovo aprire e chiudere tranquillamente il vostro cancello.

Perché comprare il vostro telecomando ER4C4 ACS su su nostro sito e-commerce ?

- Primo vantaggio :
volete farvi consegnare il vostro telecomando per cancelli al più presto ? Scegliete la consegna in solamente 24 ore in tutta Italia.

- Secondo vantaggio :
Acquistando più telecomandi risparmiate grazie alle nostra offerta sulle spese di spedizione.

- Terzo vantaggio :
Volete guadagnare tempo e utilizzare il vostro telecomando per cancello PROEM ER4C4 ACS immediatamente ? Sappiate che tutti i telecomandi che consegniamo sono forniti di pile. Potrete cosi’ approfittare a pieno del vostro telecomando ER4C4 ACS.

- Quarto vantaggio :
Non riuscite a programmare il vostro telecomando per cancello PROEM ER4C4 ACS ? Non preoccupatevi, la nostra equipe è a vostra disposizione per apportarvi il nostro aiuto. Inizialmente, pensate a consultare le istruzioni ricevute per ogni telecomando ER4C4 ACS. il notre sito Internet vi propone dei video esplicativi per la maggior parte di telecomandi PROEM. Infine, se contattate la nostra assistenza telefonica gratuita, uno dei nostri specialisti vi guiderà, passo dopo passo, con l’ obiettivo di aiutarvi a programmare il vostro telecomando per cancello.

il nostro sito vi accompagna lungo ogni tappa del vostro acquisto del telecomando PROEM ER4C4 ACS.



Come programmare il telecomando PROEM ER4C4 ACS ?

PDF - Avvertenza di programmmation

Teletrasmettere istruzioni di programmazione

« Programmazione semplice e senza materiale particolare! »

Le marche piu' poplari